LaLiga
LaLiga, settima giornata: si ferma il Real Madrid
Il recap della settima giornata de LaLiga
Tra venerdì 30 ottobre e lunedì 3 settembre si è giocata la settima giornata de LaLiga. Un turno ricco di sorprese che ha visto il Real Madrid pareggiare dopo sei vittorie consecutive. C’è stato anche il successo del Barcellona contro il Maiorca ed altre partite dove diversi giocatori sono andati a rete. Le prime squadre a scendere in campo, sono state Athletic Bilbao e Almeria. A vincere sono stati i baschi per 4 a 0. Inaki Williams, Sancet, Nico Williams e Vesga i marcatori.
Il sabato è iniziato col pareggio a reti inviolate tra Cadice e Villarreal. E’ stato l’unico 0 a 0 di questa giornata. Successivamente una delle partite più ricca di gol di questa giornata. Getafe e Real Valladolid si sono affrontate alle 16.15 e ad avere la meglio sono stati gli ospiti prima in vantaggio con Leon poi ripresi dalla rete di Mayoral poi i padroni di casa hanno realizzato l’1 a 2 con Suarez ma, sempre Leon ha siglato la rete del momentaneo pareggio prima che Plano regalasse i tre punti ai bianco viola. Alle 18.30 il Siviglia ha perso in casa contro l’Atletico Madrid. Ad andare a segno Marcos Llorente e Alvaro Morata. Le partite del 1 ottobre si sono chiuse con la vittoria del Barcellona in casa del Maiorca. A realizzare la rete che ha deciso il match sempre lui: Robert Lewandowski.
I risultati di domenica e lunedì
La settima giornata de LaLiga è iniziata col pareggio per 2 a 2 tra Espanyol e Valencia. Vittoria, a sorpresa e di misura del Celta Vigo contro il Betis Siviglia 0. Match winner della sfida, Veiga. Match ricco di gol quello delle 18.30 con la Real Sociedad che vince 5 a 3 in casa del Girona. Pareggia, a sorpresa, il Real Madrid in casa contro l’Osasuna. Nel monday night vittoria, in rimonta, del Rayo Vallerano che batte 2 a 1 l’Elche.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie