Seguici

Serie A

Le parole di Alvini

“Sconfitta troppo pesante per come abbiamo giocato. Rispetto il tifoso, è giusto che esprima le proprie emozioni con i fischi”.

Pubblicato

il

cremonese

Se le sua squadra dopo aver incassato la rete di Colley sembrava Guernica di Picasso, tocca a lui spiegare il perché di questa pesante deflagrazione, proprio mentre i suoi stavano creando tanto ma senza alcun costrutto sotto porta:

“Abbiamo avuto le occasioni più importanti, facendo una partita straordinaria: secondo me la migliore. Il gol è mancato e alla fine abbiamo perso, è una beffa assurda” –

C’è rabbia dentro, ma non per me, per i ragazzi, per la dirigenza, per il pubblico. Ci abbiamo messo tanto e per come l’abbiamo giocata è una punizione troppo pesante. Alla squadra ho pochissimo da rimproverare, forse solo dettagli. Abbiamo perso, siamo ultimi: non scappo dalla realtà. La squadra dà risposte in campo, l’abbiamo dimostrato anche oggi”

Il mister di Fucecchio prosegue. “Onore alla Sampdoria, ma il calcio è così. Alla fortuna non ho mai creduto, ma abbiamo lasciato qualcosina in queste giornate. La Cremonese è tosta e se la gioca, questo fa ancora più rabbia.

“Il pubblico ci sostiene sempre, ma bisogna anche dargli anche soddisfazioni. Se fischiano, se sono delusi, li capisco. Dispiace ma va accettato: rispetto il tifoso, è giusto che esprima le proprie emozioni, i fischi non sono un problema“.

Ora davvero l’ex tecnico di Reggiana e Perugia, è appeso ad un filo

“La mia sensazione è che il calcio è questo, conosco le dinamiche e quindi non so… Quello che la Cremonese ha fatto oggi è sotto gli occhi di tutti, ma abbiamo perso e il calcio è questo”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.