Serie A

Milan-Juve, Allegri: “Bonucci e Milik potrebbero tornare. Vogliamo fare una bella prestazione”

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri torna da ex a San Siro contro il Milan, che è stato un pezzo importante del suo passato. Queste sono le parole dell’allenatore della Juventus alla vigilia del big match contro i Campioni d’Italia.

Le parole di Allegri

“Giochiamo contro i campioni d’Italia, sarà una partita ancora più difficile perchè vengono da una sconfitta importante. Ci sono tutte le condizioni però per fare bene. Bonucci dovrebbe rientrare. Milik sta molto meglio. Dovrebbe essere a disposizione per entrare in campo ma dobbiamo valutare dopo l’allenamento. Domani è una bella partita e dobbiamo portare a casa il risultato. Loro sono bravi, hanno Leao che può cambiare la partita, San Siro quando è pieno, spinge molto la squadra, perciò dobbiamo giocare una prestazione di alto livello. Dobbiamo evitare che il Milan giochi a campo aperto. Bisogna essere bravi a bloccare le ripartenze, non dobbiamo dare spazio a Leao, ma hanno anche giocatori come Giroud, De Ketelaere, molto tecnici perciò dobbiamo fare una prestazione a tutto tondo. Posso solo fare i complimenti a Pioli per il lavoro che ha fatto, per la vittoria del campionato perchè il Milan non vinceva da tempo. I numeri sono dalla loro parte ma faremo sicuramente una bella prestazione”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version