Seguici

Serie A

Montagne russe al Castellani, vince il Milan e segue la scia del Napoli

Pubblicato

il

La pausa ha lasciato strascichi non indifferenti al Milan. Tra le assenze illustri ci sono quella di Theo Hernandez e Maignan tra i pali, l’ultima é quella di Messias proprio in mattinata. L’Empoli in casa, proverà a mettere il bastone tra le ruote al diavolo e sfruttare le assenze rossonere. I primi 20′ minuti di gara sono in controllo rossonero, con qualche squillo alla porta di Vicario, ma nessun affondo decisivo.

Arrivano poi altre 2 brutte notizie per Pioli, perché prima si fa male Saelemaekers, poi si accascia Calabria che viene portato via in lacrime e in barella. La prima frazione si trascina sullo 0-0. La ripresa non é brillante per i rossoneri, l’unico momento in cui brilla é la punizione di Giroud che becca in pieno la traversa. Continua la sfortuna, esce anche kjaer per un problema ed é piena emergenza.

Il Diavolo però, trova il guizzo al minuto 79′, con Leao che va sulla fascia e mette Rebic davanti vicario che porta in vantaggio i suoi. Sembra una formalità chiuderla, ma l’Empoli é una squadra viva e al minuto 92′ Bajrami pennella una punizione che firma il pareggio.

Doccia fredda per il Milan che nonostante tutto, batte nuovamente il pallone e imbuca Ballo Touré e su porta di nuovo sopra. Tutto questo in pieno recupero e pochi secondi dopo il pari dei toscani. La serata non finisce qui, perché a chiuderla sarà Rafael Leao al minuto 97′ che con uno scavetto fa 3-1 per i suoi. Vince il Milan che segue la scia dei partenopei.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.