Sci Alpino
Sci Alpino: Clamorosa notizia dalla Slovenia. Meta Hrovat annuncia il ritiro!
Dalla Slovenia giunge una notizia che ha del clamoroso: Meta Hrovat, slalomista slovena, a soli 24 anni abbandona il Circo Bianco.
Dopo aver saltato l’opening di Soelden, la sciatrice quattro volte a podio in Coppa del Mondo, a sorpresa questo pomeriggio a mezzo social ha ufficializzato il suo ritiro dallo sci agonistico.
…“Pretendo tanto da me stessa, nella vita faccio sempre le cose al massimo, sono pronta a investire tutto per raggiungere i miei obiettivi, solo così mi sento serena e soddisfatta.
Lo sci ha rappresentato proprio questo: per gran parte della mia vita, mi sono dedicata allo sport interamente, con tutto il cuore. Sono arrivata ad un punto in cui non sono più pronta a dedicarmici abbastanza da raggiungere i risultati che voglio: è difficile da accettare di aver perso quella scintilla negli occhi e il desiderio che mi ha guidata in un percorso pianificato per tutta la carriera.
La decisione che ho preso è stata sicuramente una delle più difficili della mia vita, sono estremamente felice di averla presa in modo abbastanza sano (il ginocchio mi fa ancora venire il mal di testa, ma starò bene). Non ho idea di cosa mi aspetta nella vita, ma sono sicura di partire per una nuova avventura. Ci vediamo presto… in montagna, all’area aperta, sugli sci”
Per Meta Hrovat, dopo l’infortunio di Lenzerheide, questa sarebbe dovuta e potuta essere la stagione del rilancio ma evidentemente il problema al ginocchio destro non era stato completamente risolto, portandola a un ritiro che ha dell’inaspettato.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie