Serie A

Terza vittoria consecutiva per la Roma, Mou aggancia il quarto posto

Pubblicato

il

Basta un calcio di rigore di Lorenzo Pellegrini al 9′ alla Roma per battere la Sampdoria per 1-0. I giallorossi sorridono perché ottengono tre punti importanti per la classifica, superano così la Lazio e si prendono il quarto posto in classifica a quattro punti di distanza dal Napoli capolista. E domenica sera ci sarà un bellissimo Roma-Napoli che ci saprà dire quali possono essere le ambizioni delle due squadre.

Mourinho può ritenersi soddisfatto: le buone notizie arrivano dal clean sheet senza aver concesso praticamente nulla, dal rientro di Karsdorp dopo più di mese risulta essere prezioso per le rotazioni della squadra e dall’atteggiamento con cui è entrato in campo Nicolò Zaniolo. Il giovane giallorosso ha sbagliato due reti per chiudere il match, ma si è sbattuto su ogni pallone e questo farà di certo piacere al suo allenatore: gli manca ancora il gol in campionato, per il momento può aspettare.

Da sottolineare che il Ferraris di Genova ha contestato vivamente Massimo Ferrero. L’ex presidente della Samp era allo stadio ad assistere al match, ma è dovuto andare via in anticipo per i tanti cori di contestazione che i tifosi doriani gli hanno cantato. Non arriva ancora la prima vittoria in Serie A per Stankovic, ma di certo non era questa la partita “utile”. La sua Samp sarà di scena a Cremona lunedì prossimo, in uno scontro che sa già di salvezza.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version