Serie A

Torino: dopo l’Empoli, arriva la Juventus

Pubblicato

il

Torino: dopo il pareggio con l’Empoli, arriva la Juventus

Sabato 15 ottobre, alle ore 18.00, il Torino, dopo aver pareggiato contro l’Empoli, sfiderà la Juventus. Nella sfida precedente, i granata, hanno pareggiato contro la squadra toscana per 1 a 1. Un punto raccimolato in maniera rocambolesca con la squadra di Juric passata in svantaggio con Destro che, in rovesciata, ha superato Milinkovic Savic. Nei minuti finali, però, Lukic con un gol un po’ fortunoso è riuscita a prendere almeno un punto. Adesso, però, è l’ora del derby e dopo 4 partite e 1 solo punto conquistato può essere l’occasione giusta per riscattarsi. Il successo manca dalla sfida contro il Lecce.

Contro la squadra di Zanetti, il club torinese è caduto sui soliti difetti ovvero la poca cattiveria sotto porta. Nel primo tempo Vlasic ha colpito un palo, di testa, da buona posizione. Sulla ribattuta, Lukic ha calciato da fuori area ma Vicario si è fatto trovare pronto. Miranchuk aveva segnato ma l’arbitro, dopo la segnalazione del Var, ha annullato la rete e il primo tempo si è chiuso sullo 0 a 0. Dopo pochi minuti, dall’inizio della ripresa, Destro s’inventa il gol della domenica e, con una rovesciata, dal limite dell’area ha battuto l’estremo difensore granata. All’ultimo minuto Lukic fa partire l’azione e poi la finalizza siglando il pari definitivo.

E’ l’ora del derby

Alle 18.00 Ricardo Rodriguez e compagni affronteranno i bianconeri in un derby dove entrambe le squadre dovranno cercare di riscattarsi da una situazione negativa. Per i granata, solo tre vittorie in questo campionato. Per gli ospiti, invece, la sconfitta a San Siro contro il Milan e quella, ancora più pesante, in Champions League col Maccabi Haifa. Emergerà la voglia di vincere o la paura di perdere? lo scopriremo quando l’arbitro darà il via al match tra le due compagini e che vinca il migliore. Anche se per i granata, difficilmente capiterà un derby dove se la possono giocare alla pari.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version