Serie A
Torino-Milan, Pioli: “De Keteleare? Fuori Milanello c’è impazienza, qui no. E su Maignan…”
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino–Milan, gara in programma domani sera alle 20.45.
QUESTE LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE ROSSONERO:
Maignan dove si curerà?: “Maignan è qui, si sta curando da noi. Lunedì avrà un’altra valutazione e allora stabiliremo quando sarà possibile farlo rientrare”.
Su De Ketelaere:
“Da qui alla sosta ci saranno 5 partite importantissime, dunque, tutti i giocatori sono concentrati su questi. Fuori Milanello c’è impazienza, qui no. Abbiamo lungimiranza e lucidità per capire il percorso di un ragazzo giovane.
Su Dest e Brahim:
Dest e Brahim sono recuperati e sono disponibili per giocare, quindi saranno convocati”.
Domani può essere un’occasione per Adli?
“La squadra di domani sarà la migliore possibili. Chi giocherà i giocatori lo sanno da stamattina”
L’ex Pellegri è un rimpianto: “No, ha avuto contrattempi e tanta concorrenza. Abbiamo fatto le scelte giuste per noi e per lui, gli auguro di fare bene perché lavora tanto e bene”.
Sull’importanza di queste ultime due settimane in vista di gennaio:
“Sono importanti. Siamo partiti a inizio stagione con l’obiettivo di finire il più avanti possibile in campionato a novembre e con il superamento del turno europeo. Abbiamo cinque partite importanti in pochi giorni, ma la squadra sta bene e ci arriva domani. Domani è difficile ed è la più importante, ma è stimolante affrontare squadre di Juric, ti porta a trovare nuove soluzioni”.
Nello spogliatoio ne avete parlato di quello che è successo a Pablo Mari? Ci ha colpito tutti, abbiamo affrontato l’argomento nello spogliatoio. Questi episodi ti fanno capire che siamo nelle mani del destino e che dobbiamo essere il più attenti possibili. La sera dell’incidente ho sentito Adriano Galliani che mi ha chiamato subito per chiarirmi come erano andate le cose. Siamo vicini a Pablo Mari”
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie