Serie A
Un buon Monza supera lo Spezia
Vittoria della squadra di Palladino con reti di Carlos Augusto e Pablo Mari
Un buon Monza supera lo Spezia
Vittoria della formazione di Palladino; la formazione lombarda dopo la vittoria contro la Juventus e il successo a Marassi contro la Samp vince anche con l’altra squadra ligure.
Un inizio di partita con un rigore dato dall’arbitro Perenzoni di Rovereto ma subito richiamato al VAR da Irrati e il tocco di mano di Rovella, un po’ goffo, passa.
Il goal del vantaggio è realizzato dal Carlos Augusto al 32° del primo tempo. Uno “stantuffo” ideale per il gioco di Palladino. Dopo un buon inizio di gara i liguri iniziano a patire il gioco degli avversari.
Nel secondo tempo la giostra dei cambi, ma il raddoppio grazie al colpo vincente di Pablo Mari. Lo spagnolo segna la rete del 2 a 0 al 63° minuto.
C’è tempo per il ritorno in campo di Daniel Maldini; pronto nell’intervento Di Gregorio sul tiro dell’attaccante ex Milan,
Uno Spezia a zero punti e zero goal in trasferta. Situazione che non soddisfa, come detto anche in conferenza stampa, l’allenatore Luca Gotti.
Maggiore contentezza per il tris di risultati vincenti per Raffaele Palladino. Anche se ha detto che non è rimasto totalmente soddisfatto della prestazione.
Sicuramente notiamo una maggiore compattezza della squadra e la voglia di collaborare. Non penserà a altre cose, guarderà le gare e i risultati volta per volta.
Già domani la squadra si ritroverà per un allenamento.
Le due distinte:
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria (75′ Birindelii), Rovella (84′ Ranocchia), Sensi (56′ Mota), Carlos; Pessina, Caprari (56′ Barberis); Gytkjaer (75′ D’Alessandro). A disposizione: Cragno, Sorrentino, Donati, Marlon, Machin, Valoti, Colpani, Bondo, Carboni, Vignato. Allenatore: Raffaele Palladino
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolau (69′ Verde); Holm (69′ Amian), Bourabia (80′ Ellertsson), Kovalenko (60′ Maldini), Agudelo (60′ Ekdal), Bastoni; Nzola, Gyasi. A disposizione: Zoet, Zovko, Beck, Ferrer, Caldara, Dher, Nguiambam Strelec, Balde. Allenatore: Luca Gotti
Un buon Monza supera lo Spezia.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie