Serie B

Venezia-Ascoli 0-2: la parola ai protagonisti

Mister Bucchi: “E’ divertente allenare la mia squadra”

Pubblicato

il

Venezia-Ascoli 0-2: la parola ai protagonisti

Mister Bucchi: “E’ divertente allenare la mia squadra”

Questo il commento di Mister Bucchi al termine della partita:

Oggi sono sorridente perché mi diverto ad allenare la mia squadra, cosa impagabile per un allenatore. Ieri sera dopo cena quando noi guardavamo in tv Bari-Ternana, i ragazzi fra loro scherzavano, stavano morendo dalle risate, segno che stanno bene insieme e che riescono a fondersi. Merito dei nostri ‘vecchietti’ che sono eccezionali e trasmettono entusiasmo, oggi più che mai sono loro a trascinare questa squadra. Il sorriso non l’ho perso quando eravamo in burrasca, figurarsi ora. Oggi la squadra ha dimostrato di essere solidissima, siamo stati bravi a limitare gli attaccanti avversari, non abbiamo concesso nulla, non abbiamo mai avuto impressione di poter subire gol”.

 

 

 

Post gara Federico Dionisi:

Siamo cresciuti tanto nelle difficoltà e ne siamo venuti fuori da squadra e nelle ultime quattro partite lo abbiamo dimostrato. Oggi nel primo tempo non è stata una gara spettacolare, ma siamo rimasti compatti. Nella ripresa siamo stati più alti e negli spazi aperti siamo siamo riusciti a mettere in difficoltà una buona squadra. Nell’Ascoli ognuno sa perfettamente quello che deve fare sia che giochi dal 1’ sia che subentri. La classifica marcatori di tutti i tempi? Mi fa piacere essere venuto fuori insieme al gruppo, la soddisfazione personale va di pari passo con quella di squadra”.

Post gara Michele Collocolo:

”Il gol è stato istintivo, non ricordo neanche l’azione, devo rivederla in tv. Oggi abbiamo cercato di gestire i loro mediani cercando di muoverci in base ai movimenti avversari”.

 


 

https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/2022/10/venezia-ascoli-0-2-terzo-successo-di-fila-per-i-bianconeri/

 


https://www.veneziafc.it/news


https://www.ascolicalcio1898.it/


e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version