Serie A

Vlahovic scaccia via la crisi: la Juventus batte 1-0 il Torino

Pubblicato

il

La foto di Torino-Juventus è l’abbraccio della squadra di Allegri a fine partita. Un episodio che si è verificato anche prima dell’inizio della partita: sinonimo di un gruppo che vuole reagire alle difficoltà avute in questi giorni. Basta una rete di Vlahovic al 74′ per decidere il Derby della Mole, che sembrava stregato per i bianconeri: Milinkovic-Savic davvero para di tutto, sono almeno 4 i grandi interventi respinti. Ad un certo punto sembrava una sfida nella sfida con Vlahovic, che in 2 occasioni aveva sfiorato la gioia del gol negata dal suo connazionale.

Il Torino conferma le difficoltà delle ultime 5 partite. La squadra di Juric è disordinata, va oltre i propri limiti con il cuore e soprattutto con le giocate dei singoli. Su tutti Lazaro che ha dato filo da torcere a Cuadrado e Danilo. Poi le fiammate di Radonjic hanno animato le azioni dei granata, ma nel complesso un’altra brutta prestazione condizionata soprattutto dalla mancanza in rosa di un centravanti.

Qui le pagelle.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version