Cronaca & Spettacolo

Annalisa: un diamante illumina il Concordia

Pubblicato

il

Annalisa illumina il Concordia

Giovedì 27 ottobre, alle ore 21.00, Annalisa si è esibita al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino) nella sesta tappa del tour Nuda 10. Dopo Bologna, Firenze, Roma, Bari e Napoli è stata la volta del capoluogo piemontese. La serie di concerti che è stata rimandata più volte, a causa della pandemia, finalmente ha potuto avere inizio regalando emozioni a lei e a tutte le persone incontrate per tutta Italia. La cantante ha fatto passare una serata bellissima ai suoi fan che hanno cantato a squarcia gola i suoi singoli. Più di venti canzoni senza interruzioni. Da quelle recenti a quelle passate ma che i supporter dell’ex concorrente di Amici ricordano ancora a memoria.

L’artista ha iniziato lo spettacolo con il suo ultimo singolo ovvero “Bellissima”. Come seconda, invece, ha cantato “Alice e il blu”. Ha continuato ad alternare lavori presenti nel suo ultimo lavoro come “Eva +’ Eva”, “Dieci”, “Movimento Lento”, “Tsunami” ad altre degli album precedenti come “Bye Bye”, “Avocado Toast” o “Il Mondo prima di te”. C’è stato anche un momento medley dove ha interpretato alcuni suoi brani in versione acustica tra cui “Diamante lei e luce lui”. Tra le tante canzoni c’è stato spazio anche per una cover, Walking on the moon dei The Police.

Un mix di bravura e bellezza

Da più di dieci anni, ormai, la cantante ligure fa vivere al suo pubblico dei momenti meravigliosi. La crescita e la versatilità di Annalisa ormai sotto gli occhi di tutti. Dai brani più lenti a quelli più movimentati riesce sempre ad essere riconoscibile e unica. Dopo Torino, il tour è continuato con le tappe di Milano e Padova ma i fan si augurano che, al più presto, ci siano nuove date e nei prossimi mesi potrebbe esserci anche l’uscita di un album. Il futuro è tutto da scoprire ma il presente è una certezza: il diamante Annalisa ha illuminato il Concordia.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version