Seguici

Serie B

Ascoli, DG: “Col Frosinone gara particolare e..”

“… maglia speciale” (video)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 min.

Ascoli, DG: “Col Frosinone gara particolare e..”

“… maglia speciale” (video)

 

ASCOLI PICENO – A due giorni dalla sfida di campionato col Frosinone, ha parlato il Direttore Generale Domenico Verdone, per oltre dieci anni Responsabile Marketing del club laziale:

“Ho lavorato a Frosinone per più di dieci anni, per me è sempre una gara molto particolare, da tre stagioni non sono più da loro, li ho affrontati da avversario già più volte, questa sarà la prima da Direttore Generale. A Frosinone ho vissuto un’esperienza molto bella, durante la quale abbiamo vinto tre campionati con la cavalcata dalla C alla A. E’ stata un’esperienza che mi ha formato dal punto di vista umano e professionale fino ad arrivare oggi ad avere un ruolo importante in un club storico come l’Ascoli Calcio”.

Sul gruppo bianconero:

“Le sensazioni sono molto positive, abbiamo un gruppo affiatato, che trascorre la maggior parte del tempo qui al Picchio, dalla colazione al pranzo. E’ merito soprattutto del DS Valentini, ma anche del Mister e dello staff tecnico, che cercano di amalgamare sempre più il gruppo”.

 

Sulla maglia celebrativa che l’Ascoli indosserà venerdì sera:

“Sarà un match day storico perché anche il Frosinone giocherà con una maglia celebrativa. La nostra maglia celebra i 124 anni, ripercorre il periodo del 91/92, l’ultimo anno del Presidente Rozzi. Ringrazio i collezionisti, in particolare Francesco Mori e Gianni Angelozzi, che nei mesi scorsi hanno lavorato con il nostro ufficio marketing, con i grafici e Nike per riprodurre fedelmente la maglia”.

Da qualche giorno il DG Verdone è stato nominato componente della Commissione Diritti Internazionali della Lega B: “Un riconoscimento importante per me e per il Club, l’Ascoli Calcio in Lega B ha una nutrita rappresentanza, dal Presidente Neri nel Consiglio Direttivo al Vice Presidente Di Maso nella Commissione Marketing; e ora il mio riconoscimento, per il quale ringrazio la Lega e il Presidente Balata. Quella dei Diritti Internazionali è una commissione di grande prestigio, in quest’ultimo anno e mezzo la Lega B è crescita tantissimo, ci sono tre player internazionali, Sky, Helbiz e DAZN che riprendono tutte le partite e le riproducono in tutto il mondo, il movimento della Lega B cresce di settimana in settimana”.

VIDEO WEB TV:

 

 

Un’opera d’arte: l’Ascoli Calcio 1898.

Per celebrare il centoventiquattresimo compleanno del Club, l’Ascoli Calcio ha realizzato una maglia speciale, che prende spunto da quella utilizzata nella s.s. 1991/92.

Un’opera d’arte fra le opere d’arte. E’ questo il concetto dal quale ha preso spunto la campagna di comunicazione che ha trovato nella Pinacoteca Civica di Palazzo dell’Arengo ad Ascoli la location che più di ogni altra potesse valorizzare un cimelio storico. Ad indossare la maglia, incorniciato a mo’ di quadro, il Capitano dell’Ascoli Federico Dionisi. Sguardo fiero e orgoglioso quello del Capitano, che indosserà la prestigiosa maglia venerdì sera in occasione del confronto di Campionato con la sua ex squadra, il Frosinone.

Suggestivo il particolare riportato sul retro del colletto: la scritta “centoventiquattro” in alfabeto piceno, a voler porre l’accento sulla storicità del Club, nato il 1° novembre 1898.

Sul petto uno dei simboli storici e più amati, quello ritraente il Picchio.

La maglia, in edizione limitata, sarà in vendita online e nello store di via Cairoli da sabato 12 novembre al prezzo di 100,00 €.

 

https://www.frosinonecalcio.com/


https://www.ascolicalcio1898.it/


e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

 




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.