Serie A
Cremonese-Milan, Alvini: “Carnesecchi diventerà il portiere più forte in Italia degli ultimi anni”
Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa nel post gara di Cremonese-Milan. Queste le sue dichiarazioni:
Sulla gara:
“In alcune situazioni stasera siamo stati più bravi rispetto ad altre partite. La Cremonese stasera ha giocato bene, il merito è dei calciatori”
Pensava di poterla vincere?
“Ultimamente stiamo leggermente più bassi rispetto al solito, c’è più qualità belle altre squadre, dunque, concedere campo ad alcuni giocatori rischi di concedere troppo. Dobbiamo ancora crescere e fare altre conoscenze. Dipende dalle partite, con il Milan sicuramente avremmo fatto più fatica. Ho pensato di poterla vincere”
Carenza in attacco?
“Oggi la Cremonese si porta a casa un grande punto contro i campioni d’Italia. Il nostro campionato sarà questo, sicuramente ci manca qualche gol. Con il recupero di qualche giocatore possiamo risolvere il problema”
Su Carnesecchi?
“Diventerà il miglior portiere italiano degli ultimi anni. Deve continuare a lavorare bene e lo sta facendo”
Sul punto ottenuto:
“Se sei un calciatore mediocre il punto di oggi non lo valorizzi. Il pareggio di oggi ci permette di stare dentro al campionato. Nelle ultime 10 partite la Cremonese ha pareggiato 7 volte”
Sulla sosta:
“Non ci sto pensando, adesso nella testa abbiamo soltanto la prossima partita”
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie