Serie A

Cremonese-Milan, Pioli: “L’atteggiamento della squadra è sempre lo stesso”

Pubblicato

il

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post gara di Cremonese-Milan. Di seguito le sue dichiarazioni:

Distacco dal Napoli?

Distacco notevole. Stasera non abbiamo giocato la nostra miglior partita, stasera torniamo a casa con un risultato soltanto parzialmente positivo”

La fase difensiva della Cremonese vi ha messo in difficoltà?

“Saltare l’uomo stasera era molto importante, non siamo stati qualitativamente alti in questo aspetto. La Cremonese ha fatto un’ottima partita difensiva.

Sull’atteggiamento della squadra?

“Sempre lo stesso. Con avversari del genere bisogna trovare la giocata, ci sono pochi spazi. Non credo che il problema sia l’atteggiamento della squadra.

Miglior momento per arrivare alla pausa?

“La squadra sta bene fisicamente. Oggi l’unico che ha faticato a fine partita era Tomori, che aveva giocato 90′ anche contro lo Spezia. Non siamo stati fluidi e lucidi tecnicamente. La sosta c’è e sarà una sosta particolare. Cercheremo di lavorare al meglio con chi non andrà al mondiale. Dobbiamo recuperare energie e lavorare, il campionato è ancora lungo. Prima della sosta, però, dobbiamo offrire una grande prestazione con la Fiorentina”

Sulla rissa a fine partita:

“Non so cosa sia successo. Diventa difficile rimanere lucidi nei minuti finali in queste partite”

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version