Seguici

Mondiali

Danimarca-Tunisia: primo pareggio mondiale a reti bianche

Buona prestazione per gli africani

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Danimarca-Tunisia: primo pareggio mondiale.

Prima partita del Girone D che vedrà in campo questa sera Francia contro Australia alle ore 20.

Una buona gara tra le due formazioni che è il primo risultato di pareggio e a reti bianche. Di occasione ce ne sono state e per i semifinalisti della passata edizione degli Europei una gara più complicata del previsto.

Sicuramente un momento di emozione per Eriksen  di ritorno in una competizione internazionale dopo la drammatica (fortunatamente non tragica) giornata dello scorso anno agli Europei.

Brividi negli ultimi secondi di gara per un possibile rigore per la Danimarca. Il tocco di mano c’è ma precedentemente fallo in attacco dei danesi e quindi gioco fermo. Il tutto visto dall’arbitro al VAR.

Uno zero a zero intenso con colpi di scena.

Recuperi lunghi da 8 e 5 minuti.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.