Mondiali
Gundogan illude e il Giappone ribalta la gara: battuta la Germania (2-1)
C’era tanta curiosità nel vedere la Germania di Flick scendere in campo contro il Giappone nella prima gara del gruppo E. I tedeschi forti di calciatori come Musiala, Muller, Havertz, Gundogan e Kimmich conquistano i primi tre punti. La squadra tedesca domina già all’inizio del primo tempo e va vicino alla rete del vantaggio prima con Rudiger e poi con Kimmich. Il gol che sblocca la gara arriva già al 33′ con un calcio di rigore realizzato da Gundogan per un fallo di Gonda su Raum.
I tedeschi hanno l’occasione di andare sul 2-0 con Havertz, che però si vede annullare un gol per fuorigioco dal Var. Nel secondo tempo succede però l’impensabile perchè se la squadra di Flick va sempre di più vicino al gol anche con un palo di Gundogan, è il Giappone a ribaltare la gara prima con Doan al 75′ e poi a passare sorprendentemente in vantaggio al 83′ grazie ad Asano che batte Neuer e regala i primi 3 punti alla formazione di Moriyasu.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie