Seguici

Mondiali

Gundogan illude e il Giappone ribalta la gara: battuta la Germania (2-1)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

C’era tanta curiosità nel vedere la Germania di Flick scendere in campo contro il Giappone nella prima gara del gruppo E. I tedeschi forti di calciatori come Musiala, Muller, Havertz, Gundogan e Kimmich conquistano i primi tre punti. La squadra tedesca domina già all’inizio del primo tempo e va vicino alla rete del vantaggio prima con Rudiger e poi con Kimmich. Il gol che sblocca la gara arriva già al 33′ con un calcio di rigore realizzato da Gundogan per un fallo di Gonda su Raum.

I tedeschi hanno l’occasione di andare sul 2-0 con  Havertz, che però si vede annullare un gol per  fuorigioco dal Var. Nel secondo tempo succede però l’impensabile perchè se la squadra di Flick va sempre di più vicino al gol anche con un palo di Gundogan, è il Giappone a ribaltare la gara prima con  Doan al 75′ e poi a passare sorprendentemente in vantaggio al 83′ grazie ad Asano che batte Neuer e regala i primi 3 punti alla formazione di Moriyasu.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.