Serie A

Il Bayern Monaco supera per 2 a 0 l’Inter

Vittoria netta dei campioni di Germania

Pubblicato

il

Il Bayern Monaco supera per 2 a 0 l’Inter.

I tedeschi fanno diciotto punti nel girone e aspettano il sorteggio di lunedì. I nerazzurri si posizionano secondi e anche loro attenderanno il sorteggio dall’urna.

Nella gara odierna molte seconde linee (se si possono definire così) in campo, in vista degli ultimi appuntamenti di Serie A e Bundesliga prima della sosta per i Mondiali del Qatar.

Una gara segnata da una classifica già bloccata. Inter con Correa e Lautaro Martinez in attacco, per fare fiatare Dzeko (che entrerà e si renderà pericoloso nel finale) e vista la nuova fermata di Lukaku.

Un goal per tempo: 32′ Pavard 3 72′ Choupo-Moting. Questo il tabellino.

BAYERN MONACO: Ullreich; Mazraoui (65′ Musiala), Pavard, Upamecano (46′ Davies), Stanisic; Kimmich, Sabitzer; Coman (76′ Wanner), Gravenberch, Mané (65′ Gnabry); Choupo-Moting (73′ Tel).

INTER : Onana; Darmian, De Vrij (76′ Skriniar), Acerbi; Bellanova, Barella (60′ Mkhitaryan), Asllani, Gagliardini (60′ Calhanoglu), Gosens; Lautaro (60′ Dzeko), Correa (76′ Carboni).

AMMONIZIONI: 38′ Sabitzer 40′ Gosens 48′ Kimmich 88′ Stanisic 90′ Carboni

Al termine tutti contenti. Entrambe qualificate e pronte a rituffarsi nei campionati.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version