Seguici

LaLiga

LaLiga, dodicesima giornata: Cadice e Girona le sorprese

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

La dodicesima giornata de LaLiga regala sorprese: Cadice e Girona tra tutte

Tra venerdì 28 e lunedì 31 ottobre, si sono giocate le partite della dodicesima giornata de LaLiga. Tra le sorprese, il Cadice che ha battuto in casa l’Atletico Madrid e il Girona che ha fermato sull’1 a 1 il Real Madrid. Il turno si era aperto con il pareggio tra Maiorca ed Espanyol. I padroni di casa erano passati in vantaggio con la rete dell’ex Lazio Muriqi ma poi sono stati ripresi dalla rete di Lazo. La prima partita del sabato è stata quella tra Almeria e Celta Vigo. Veiga aveva portato in vantaggio la squadra di Aspas e compagni ma dopo pochi minuti è stato espulso. Nel secondo tempo Lazaro, de la Hoz e Eguras hanno regalato i tre punti ai biancorossi.

Nel match delle 16.15, i gialloblù hanno battuto per 3 a 2 i coichoneros. Doppio vantaggio con Bongonda e Fernandez prima che Joao Felix riportasse, con una doppietta, la partita in parità. In pieno recupero, però, Sobrino regala i tre punti ai padroni di casa. Continua la crisi del Siviglia che perde in casa contro il Rayo Vallecano. A decidere il match una rete di Garcia. Il sabato si è chiuso con Lewandowski cha ha regalato i tre punti al Barcellona contro il Valencia.

Gli altri risultati

Nella domenica l’Osasuna ha battuto il Valladolid per 2 a 0. Ad andare a segno Avila e Gomez. Al Bernabeu si fermano i Blancos. Vinicius porta in vantaggio la squadra di Ancelotti ma dopo 10′ Stuani, su calcio di rigore, realizza il pareggio con cui si chiude il match. Nello scontro per l’Europa, Inaki Williams regala i tre punti all’Athletic Bilbao contro il Villarreal. Mentre il Betis conquista una vittoria esterna importantissima contro la Real Sociedad. un 2 a 0 firmato Cruz e Iglesias. Nella notte di Halloween Unal fa uno scherzetto ai padroni di casa e fa vincere il Getafe contro l’Elche. Questi i risultati della dodicesima giornata de LaLiga con le sorprese Cadice e Girona a rendere emozionante lo scorso week end. Venerdì 4 inizierà un altro turno che si prospetta ricco di emozioni.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.