Seguici

Serie A

Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic dice addio?

Probabile accordo tra il serbo ed i bianconeri

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic dice addio?

Lazio, Milinkovic-Savic dice addio

Negli ultimi giorni si è parlato molto di questa trattativa ma senza capire quanto c’era di vero, ora le cose sembrano più chiare. Il serbo, da tanti anni alla Lazio, alla fine si è convinto a lasciare la Capitale. Dopo anni di tentativi da parte dei bianconeri, ricevendo sempre un secco no da parte di Lotito, ora sembra essere il momento giusto. Il Sergente, così chiamato Savic, ha deciso di voler provar a vincere qualcosa di più, e dopo tanti anni di superbe prestazioni, è arrivato il momento di cambiare maglietta per provarci.

Savic-Juventus, le cifre

Il Sergente ha un accordo di massima con la Juventus da 6 milioni a stagione + bonus per la prossima estate. Il giocatore firmerebbe il rinnovo per riconoscenza verso la Lazio solo in presenza di una clausola di 40, massimo 50 milioni. Lotito chiede 70 milioni, ma sicuramente dovrà cedere.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.