Seguici

Serie A

Lazio: un rinforzo per Sarri

Calciomercato Lazio, si cerca un terzino mancino: Parisi e Valeri i nomi caldi.

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Lazio: un rinforzo per Sarri

La Lazio continua a stupire tutti grazie all’ andamento in campionato. La squadra di Sarri sta avendo ottime risposte sul piano del gioco e sul piano della mentalità, nonostante ci sia ancora qualche ruolo da migliorare. Proprio il mister nel mercato estivo aveva chiesto un vice Leiva ed un terzino sinistro che purtroppo ancora mancano. Tare è chiamato ha cercare una soluzione già a gennaio.

Lazio, duro lavoro per Tare

I nomi caldi che vuole il mister sono quelli di Parisi e Valeri. Il primo scuola Empoli e Sarri conosce bene lui e lo staff che ha completato la sua crescita, un ragazzo che sta dimostrando tanto in serie A con doti dinamiche e tecniche. Per il secondo, Valeri, il discorso è un pò diverso. Infatti, se la trattativa con la Cremonese si concretizzasse, sulla base di 5 milioni di euro,  sarebbe un ritorno clamoroso a casa per il giocatore tifosissimo della Lazio fin da bambino.

 

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.