Champions League
Maldini a Prime Video: “Siamo affamati, dobbiamo essere ambiziosi”
Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della gara vinta dai rossoneri per 4-0 ai danni del Salisburgo, valida la qualificazione agli ottavi di Champions League.
QUESTE LE DICHIARAZIONI:
Sulla qualificazione:
“Siamo contenti, dobbiamo essere ambiziosi”
Sul clima della squadra:
“Siamo contenti. Questa squadra è giovane e adesso sta diventando anche matura. Forse due anni fa avremmo esultato di più e questo credo che sia una cosa molto buona. Siamo tutti contenti, ma stiamo diventando più maturi”.
Sul rinnovo di Pioli:
“Lo abbiamo rinnovato questa settimana perchè credevamo fosse giusto farlo prima della partita di oggi. Il mister non è mai stato in discussione”
Sulle ambizioni:
“Io sono affamato e mi piace vedere la stessa cosa anche nella squadra e nella società. Dobbiamo essere lì. Lo scudetto vinto è la dimostrazione che tutti hanno dato anche quello 0,5% in più superare l’Inter. Succederà anche in Champions. Quando mancherà questo faremo più difficile”.
Sulla tensione: “Sono provato, ma contento. Poi non giocando è più complicato”.
Sul ritorno agli ottavi:
“E’ un inizio. Non dobbiamo mai dimenticare cos’ha rappresentato questo club nel calcio. Non possiamo accontentarci di quello che abbiamo fatto”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie