Champions League
Milan-Salisburgo, Pioli: “Ho apprezzato tanto la tempistica del rinnovo. Non siamo quelli visti contro il Torino”
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Salisburgo, gara in programma domani sera a San Siro alle 21.00.
Sul rinnovo:
“Ho apprezzato tanto che il rinnovo sia arrivato dopo la sconfitta con il Torino e prima della gara di domani e sopratutto fino al 2025. Voglio ringraziare la proprietà, mi sono sempre sentito stimato e apprezzato”
Sulla partita di domani:
“La partita di domani significa tantissimo, vogliamo raggiungere il nostro primo obiettivo stagionale. Siamo delusi dalla sconfitta col Torino, ma adesso abbiamo in testa soltanto la partita di domani. Se pensano che siamo quelli di domenica resteranno delusi”
Cosa temi per il match di domani?
“Dobbiamo mettere in campo la miglior prestazione possibile. Loro hanno qualità ben precise, ma noi dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche. Servirà un grande Milan”
Questo Milan può fare a meno di Leao all’intervallo come a Torino?
“E’ un grandissimo giocatore. Domani sarà al top della condizione e come tutti darà il massimo per raggiungere il nostro obiettivo”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie
Continua a leggere