Champions League

Milan-Salisburgo, Tonali: “Siamo partiti dal basso, adesso dimostriamo la nostra crescita”

Pubblicato

il

Sandro Tonali, centrocampista del Milan e della Nazionale italiana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Salisburgo, gara valida il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League.

QUESTE LE DICHIARAZIONI:

Sulla gara di domani:

“Siamo partiti dal basso, adesso abbiamo l’opportunità di dimostrare che il nostro percorso è importante e ij crescita. L’unico errore che non dobbiamo commettere è quello di giocare per il pareggio”

Sugli errori di Torino:

 “Può capitare una serata storta ed è successo che non abbiamo saputo gestire i momenti della partita. Come abbiamo dimostrato soprattutto dopo Napoli, dobbiamo saper reagire alle sconfitte. Adesso bisogna pensare soltanto alla gara di domani”

La gara più emozionante che hai vissuto da tifoso del Milan in Champions League?

“Oltre alle finali sicuramente la vittoria per 3-0 in semifinale con il Manchester United, la ricordo benissimo”

Su Leao:

“Rafael Leao sta bene e non va giudicato per una partita. Anche oggi è sereno, non ha nessun tipo di problema. La mia notte preferita, escluse le finali, è Milan-Manchester United 3-0 in semifinale. Non una partita normalissima, ma una di quelle che ricordo meglio e che mi emozionò di più”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version