Serie A
Milan-Spezia, Gotti: “Non ho detto a Daniel Maldini che avrebbe giocato”
Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Milan.
LE DICHIARAZIONI:
Sulla partita:
“Questa è la terza partita che faccio a San Siro con il Milan. Tutte e tre non sono state influenzate alla fine. Io devo tenere alto lo spirito, la squadra deve tenere alto questo spirito qui”
Sulle prossime partite:
“Sono molto ravvicinate, non riusciamo a prepararle al massimo e con tutti gli effettivi. Ma dobbiamo gestire bene la palla e momenti del match. Perdere questa partita qui non ci aiuta, ma dobbiamo mantenere la tesata alta”
Avevate preparato una partita difensiva?
“Nel primo tempo siamo andati a pressarli troppo alti. Loro ci puntavano sempre. Nel secondo tempo ci siamo fatti portare meno in giro, abbiamo sicuramente fatto meglio. Il Milan ha grandi campioni, bisogna fare i conti anche con le qualità di alcuni calciatori rossoneri”
In determinati momenti questa squadra perde armonia?
“Ci sta, ci sta. Anche il tipo di avversario ti porta a gestire la gara in questa maniera. Abbiamo provato a disturbare il Milan, ma non è bastato.
Su Daniel Maldini:
“Non gli ho detto che avrebbe giocato. Non volevo che giocasse la partita emotivamente già prima di scendere in campo. Prima di entrare in campo mi sono fermato con lui 30 secondi per spiegargli quale sarebbe potuto essere la sua partita. Mi è piaciuta la sua prestazione”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie