Serie A

Roma, Mourinho: “Tradito da un mio calciatore. Non posso criticare Shomurodov”

Pubblicato

il

Qyeste le parole di Josè Mourinho al termine del pareggio della Roma a Sassuolo. Queste le sue parole:

La partita?
“Abbiamo fatto una buona partita, con i nostri limiti. Dopo due giorni difficili con gente triste, la squadra ha voluto vincere. Ha giocato bene e controllato un avversario difficilissimo. C’è un giocatore che non mi è piaciuto, ho chiesto a un giocatore perché avesse un certo atteggiamento. Il risultato non è drammatico, ma non è quello che volevamo. Manca una partita con una grande squadra come il Torino, vediamo se riusciamo a finire con i tre punti”.

Volpato?
“Ha giocato con la Primavera, non posso aspettarmi che ogni partita giochi e illumini tutto. Sono contento, è un ragazzo che ha talento e deve migliorare, non posso aspettarmi che prenda la squadra sulle spalle. Come squadra abbiamo avuto chance, Shomurodov deve spaccare la porta nel primo tempo. Non mi sento di dire nulla di più alla squadra, sono contento”.

Abraham?
“Se la panchina gli ha fatto bene? Non voglio valutare gli attaccanti per i gol, è chiaro che i gol ti facciano vincere però non posso criticare Shomurodov per aver sbagliato quel gol quando si è impegnato al massimo. Non posso rimproverare Belotti se gli manca sicurezza, a Tammy ho fatto la domanda che ti ho detto prima, gli ho chiesto perché oggi avesse questo atteggiamento e non altre volte. Ha giocato con sicurezza, ha fatto la differenza, ha fatto una buona partita”.

Dybala per domenica?
“Non lo so se ci sarà, difficile da dire. Non conosco i suoi contatti con l’Argentina e Scaloni, non so se deve giocare domenica per andare al Mondiale oppure non deve giocare per andare al Mondiale con più sicurezza, però i giocatori che vanno al Mondiale nell’ultima partita hanno la testa al Qatar. Se posso scegliere, mi piacerebbe avere Dybala contro il Torino”.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version