Seguici

Tennis

Next Gen a Milano, Stricker già in semifinale battendo Musetti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Il futuro del tennis mondiale è a Milano. All’Allianz Arena si sta disputando in questi giorni il torneo Next Gen, in cui sono impegnati i migliori giocatori U-21 del mondo. Tutte le luci sono puntate su Lorenzo Musetti (#23 al mondo), che ieri ha perso la possibilità di qualificarsi con una giornata d’anticipo alle semifinali. L’italiano è stato battuto dallo svizzero Stricker con il punteggio di 4-3 4-3 3-4 3-4 4-3. Musetti in serata affronterà il britannico Draper: il vincitore andrà in semifinale.

Nell’altro gruppo l’americano Nakashima è già in semifinale con due vittorie, mentre gli italiani Arnaldi e Passaro ieri si sono sfidati in un match incredibile concluso dopo 2 ore e 38 minuti a favore del secondo. Oggi Nakashima-Passaro sarà decisiva per capire se l’italiano approderà in semifinale, ma tutto dipende anche da Lehecka-Arnaldi con il ceco che con una vittoria staccherebbe il pass per il turno successivo.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.