Serie A
Palladino: Salernitana squadra da temere
Le parole del tecnico del Monza
Palladino: Salernitana squadra da temere.
Ultima conferenza stampa al Centro Sportivo Luigi Berlusconi per il tecnico del Monza Raffaele Palladino.
Domani è prevista alle 15 la gara con la Salernitana all’ U Power Stadium e sicuramente per il tecnico dei lombardi sarà una gara impegnativa.
” Squadra molto pericolosa nelle ripartenze e tatticamente valida. Per me Davide Nicola è un amico, dai tempi di Crotone”.
Si complimenta per la convocazione di Pessina ” Un orgoglio per la città e per la squadra essere il primo del Monza in Nazionale. Lo vedo bene in diverse zone del campo; non al momento nella posizione di quinto. Potrebbe essere una soluzione per sostituire Sensi, ma ci sono anche altre possibilità”.
“Il momento più felice dei due mesi di conduzione della squadra è stato sicuramente la vittoria sulla Juventus. Abbiamo rivisto il frame del goal di Petagna annullato a Roma ma dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, da disputare come se fosse una finale”.
” Per la quota salvezza dobbiamo arrivare a fare 34-35 punti almeno. Non bisogna guardare alle altre ma concentrarsi maggiormente sul lavoro e tirare fuori gli artigli per raggiungere lo scopo”.
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie