Serie A
Pioli e il sorteggio di Champions
Le parole dell’allenatore Campione d’Italia
Pioli e il sorteggio di Champions.
Durante la conferenza stampa per la partita di domani di Serie A tra Cremonese e Milan, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha commentato il sorteggio di Champions League che vedrà i rossoneri affrontare il Tottenham di Antonio Conte.
“Il Tottenham è forte e compatto, ha individualità di qualità, gioca in un campionato top, allenato da un grande allenatore che conosce bene il Milan. Saranno partite difficili come normale che sia in un Ottavo di finale, ma saranno anche partite stimolanti. Il Milan contro le inglesi non ha una tradizione favorevole, ma noi giocheremo con fiducia per provare a passare il turno. Non esistono squadre perfette o imbattibili, speriamo di arrivare all’appuntamento nelle migliori condizioni. È un’occasione per dimostrare la nostra crescita, ci vorrà un livello di prestazioni altissimo. Giocheremo l’andata in casa, dovremo essere bravi a farlo diventare un fattore positivo”.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie