Seguici

Mondiali

Qatar 2022, Uruguay-Corea Del Sud: tante occasioni ma zero gol

Pareggio, con un grande Valverde

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Qatar 2022, la Corea spreca tanto

Inizia forte il match con grande ritmo da parte di entrambe le squadre. La Corea sembra quella con più energie esprimendo al meglio il suo gioco, mentre l’Uruguay cerca di alzare il livello facendo pò di fatica a centrocampo. Si alza l’intensità ma sembra avere la meglio la Corea del Sud con un’occasione gigante di Wang. Un primo tempo divertente e dinamico, ma dove Suarez e compagni devono fare di più. Inizia il secondo tempo e la trama è la stessa, alto il ritmo della Corea del Sud che prova subito a metter in difficoltà l’Uruguay.  I giapponesi provano a buttarla dentro ma con poca lucidità. La nota positiva è quella di vedere un Cavani, subentrato ad un pessimo Suarez, nel pieno della forma e Valverde, giovane fenomeno, dando un impatto forte al match. Una partita piena di emozioni ma senza gol.

 

Qatar 2022, Uruguay-Corea del Sud: tabellino e risultato(0-0)

Ammoniti: 57 Caceres, 90 Sung

URUGUAY (4-3-3): Rochet; Caceres, Godin, Gimenez, Olivera; Vecino, Valverde, Bentancur; Pellistri, Suarez (dal 19′ st Cavani), Nuñez. A disposizione: Muslera, Sosa, De La Cruz, De Arrascaeta, Varela, Torreira, Vina, Gomez, Coates, Torres, Cavani, Canobbio, Ugarte, Rodriguez. CT: Alonso.

COREA DEL SUD (4-5-1): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Young-gwon, Kim Min-jae, Kim Jin-Su; Lee Jae-sung, Jung Woo-Young, Hwang In-beom, Na Sang-ho, Son Heung-min; Hwang Ui-jo. A disposizione: Song Bum-ke-un, Jo Hyeon-woo, Yoon Jonng-yu, Paik Seun-gho, Cho Gue-sung, Son Jun-ho, Hong Chul, Lee Kang-in, Kwon Kyung-won, Kwon Chang-hoon, Kim Taeh-wan, Cho Yu-min, Jeong Woo-yeong, Song Mink-yu. CT: Bento.

 

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.