Mondiali

Qatar 2022, Uruguay-Corea Del Sud: tante occasioni ma zero gol

Pareggio, con un grande Valverde

Pubblicato

il

Qatar 2022, la Corea spreca tanto

Inizia forte il match con grande ritmo da parte di entrambe le squadre. La Corea sembra quella con più energie esprimendo al meglio il suo gioco, mentre l’Uruguay cerca di alzare il livello facendo pò di fatica a centrocampo. Si alza l’intensità ma sembra avere la meglio la Corea del Sud con un’occasione gigante di Wang. Un primo tempo divertente e dinamico, ma dove Suarez e compagni devono fare di più. Inizia il secondo tempo e la trama è la stessa, alto il ritmo della Corea del Sud che prova subito a metter in difficoltà l’Uruguay.  I giapponesi provano a buttarla dentro ma con poca lucidità. La nota positiva è quella di vedere un Cavani, subentrato ad un pessimo Suarez, nel pieno della forma e Valverde, giovane fenomeno, dando un impatto forte al match. Una partita piena di emozioni ma senza gol.

 

Qatar 2022, Uruguay-Corea del Sud: tabellino e risultato(0-0)

Ammoniti: 57 Caceres, 90 Sung

URUGUAY (4-3-3): Rochet; Caceres, Godin, Gimenez, Olivera; Vecino, Valverde, Bentancur; Pellistri, Suarez (dal 19′ st Cavani), Nuñez. A disposizione: Muslera, Sosa, De La Cruz, De Arrascaeta, Varela, Torreira, Vina, Gomez, Coates, Torres, Cavani, Canobbio, Ugarte, Rodriguez. CT: Alonso.

COREA DEL SUD (4-5-1): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Young-gwon, Kim Min-jae, Kim Jin-Su; Lee Jae-sung, Jung Woo-Young, Hwang In-beom, Na Sang-ho, Son Heung-min; Hwang Ui-jo. A disposizione: Song Bum-ke-un, Jo Hyeon-woo, Yoon Jonng-yu, Paik Seun-gho, Cho Gue-sung, Son Jun-ho, Hong Chul, Lee Kang-in, Kwon Kyung-won, Kwon Chang-hoon, Kim Taeh-wan, Cho Yu-min, Jeong Woo-yeong, Song Mink-yu. CT: Bento.

 

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version