Calcio Internazionale
Qatar 2022, il punto sulla seconda giornata: ora è il turno di Messi e compagni
Terminate le seconde gare del girone A e B, domani si torna in campo con i gironi C e D del Mondiale. Alle 11 scenderanno in campo infatti Tunisia e Australia che vanno a caccia dei primi 3 punti in classifica con i tunisini che ci proveranno di nuovo dopo aver bloccato la Danimarca. Alle 14 si sfideranno invece Polonia(con Lewandoski che va a caccia delle sue prime reti al Mondiale) e l’Arabia Saudita con gli Arabi che vogliono continuare dopo l’impresa del 2-1 contro l’Argentina e che ha stupito tutto il mondo.
A scendere in campo poi toccherà alle big dei gironi ovvero Francia e Argentina. I primi affronteranno la Danimarca dopo il 4-1 dell’Australia, e che dovrà fare a meno anche di Lucas Hernandez, fratello di Theo con gli infortunati che salgono a 11 mentre alle 20 si affronteranno Argentina e Messico con i gli uomini di Scaloni che vogliono dimenticare la prima sconfitta con Messi che vuole rispondere ai colpi di Cristiano Ronaldo e Neymar. Vedremo se ci sarà spazio anche per Paulo Dybala che vuole smentire l’allenatore argentino.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie