Seguici

Calcio Internazionale

Qatar 2022, il punto sulla seconda giornata: ora è il turno di Messi e compagni

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Terminate le seconde gare del girone A e B, domani si torna in campo con i gironi C e D del Mondiale. Alle 11 scenderanno in campo infatti Tunisia e Australia che vanno a caccia dei primi 3 punti in classifica con i tunisini che ci proveranno di nuovo dopo aver bloccato la Danimarca. Alle 14 si sfideranno invece Polonia(con Lewandoski che va a caccia delle sue prime reti al Mondiale) e l’Arabia Saudita con gli Arabi che vogliono continuare dopo l’impresa del 2-1 contro l’Argentina e che ha stupito tutto il mondo.

A scendere in campo poi toccherà alle big dei gironi ovvero Francia e Argentina. I primi affronteranno la Danimarca dopo il 4-1 dell’Australia, e che dovrà fare a meno anche di Lucas Hernandez, fratello di Theo con gli infortunati che salgono a 11 mentre alle 20 si affronteranno Argentina e Messico con i gli uomini di Scaloni che vogliono dimenticare la prima sconfitta con Messi che vuole rispondere ai colpi di Cristiano Ronaldo e Neymar. Vedremo se ci sarà spazio anche per Paulo Dybala che vuole smentire l’allenatore argentino.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.