Seguici

Calcio Internazionale

Qatar 2022, il punto sulla seconda giornata: ora è il turno di Messi e compagni

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Terminate le seconde gare del girone A e B, domani si torna in campo con i gironi C e D del Mondiale. Alle 11 scenderanno in campo infatti Tunisia e Australia che vanno a caccia dei primi 3 punti in classifica con i tunisini che ci proveranno di nuovo dopo aver bloccato la Danimarca. Alle 14 si sfideranno invece Polonia(con Lewandoski che va a caccia delle sue prime reti al Mondiale) e l’Arabia Saudita con gli Arabi che vogliono continuare dopo l’impresa del 2-1 contro l’Argentina e che ha stupito tutto il mondo.

A scendere in campo poi toccherà alle big dei gironi ovvero Francia e Argentina. I primi affronteranno la Danimarca dopo il 4-1 dell’Australia, e che dovrà fare a meno anche di Lucas Hernandez, fratello di Theo con gli infortunati che salgono a 11 mentre alle 20 si affronteranno Argentina e Messico con i gli uomini di Scaloni che vogliono dimenticare la prima sconfitta con Messi che vuole rispondere ai colpi di Cristiano Ronaldo e Neymar. Vedremo se ci sarà spazio anche per Paulo Dybala che vuole smentire l’allenatore argentino.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.