Seguici

Mondiali

Recupero record tra Inghilterra e Iran

Il portiere iraniano Beiranvand si è scontrato violentemente col compagno di squadra Hosseini

Pubblicato

il

Frame
Tempo di lettura: 1 min.

Recupero record tra Inghilterra e Iran.

Ben quattordici minuti nel primo tempo di recupero, avete letto bene nella grafica che è apparsa in tutte le televisioni del mondo.

Vediamo cosa è successo:  il portiere iraniano Beiranvand si è scontrato violentemente col compagno di squadra Hosseini. L’estremo difensore iraniano, con probabile rottura del setto nasale, dopo alcuni minuti di cure ha chiesto il cambio della divisa, che era sporca di sangue ed ha cercato di riprendere a giocare. Ma la botta è stata realmente dura.

Nuovamente a terra ha chiamato i sanitari e alla fine è arrivato il cambio.

Alla fine ben 14 minuti di recupero, sul tre a zero per gli inglesi.

Per completare le informazioni anche nel secondo tempo ci sono stati 10 minuti di recupero con var proprio nel finale per il rigore dell’Iran.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.