Serie A

Serie A, 14a giornata: oggi tre anticipi

Numeri e curiosità

Pubblicato

il

Serie A, 14a giornata: oggi tre anticipi

Numeri e curiosità

 

NAPOLI-EMPOLI (martedì 8 novembre, ore 18.30)

Il Napoli ha perso tutte le ultime tre partite di campionato contro l’Empoli, compresa l`ultima al `Maradona`: è una delle tre serie negative aperte più lunghe per i partenopei in Serie A TIM (tre sconfitte di fila anche contro Modena e Piacenza).

Il Napoli potrebbe vincere 10 match di fila in Serie A TIM per la terza volta nella sua storia, dopo i 13 successi tra l’aprile e l’ottobre 2017 e i 10 tra il dicembre 2017 e il febbraio 2018 (entrambi con Maurizio Sarri alla guida).

Piotr Zielinski ha disputato 63 partite e realizzato cinque gol con la maglia dell’Empoli in Serie A TIM; il centrocampista del Napoli ha anche segnato una rete contro la sua ex squadra, nella sconfitta per 2-1 dei partenopei il 3 aprile 2019.

SPEZIA-UDINESE (martedì 8 novembre, ore 18.30)

Spezia e Udinese non hanno mai pareggiato in Serie A TIM; il bilancio è in equilibrio, con due vittorie esterne per parte.

L’Udinese non ha vinto alcuna delle ultime cinque gare in Serie A (4N, 1P), segnando in media 0.8 gol a partita nel parziale, dopo aver registrato una serie di sei successi consecutivi, realizzando 2.5 gol in media a match.

Tra novembre 2019 e dicembre 2021 Luca Gotti è stato alla guida dell’Udinese, con cui ha ottenuto 22 vittorie e 25 pareggi, e subito 35 sconfitte. Per il momento, tra i tre allenatori dello Spezia in Serie A TIM (con Vincenzo Italiano e Thiago Motta), è quello con la peggior media punti (0.69).

CREMONESE-MILAN (martedì 8 novembre, ore 20.45)

Nessuna squadra ha pareggiato più match della Cremonese in questa Serie A TIM (sei, al pari del Lecce) – i grigiorossi potrebbero inoltre pareggiare tre gare di fila nel massimo campionato per la prima volta dal gennaio 1995, con Luigi Simoni alla guida.

Dopo una serie di imbattibilità durata 17 trasferte (12V, 5N), il Milan ha perso la più recente contro il Torino; i rossoneri non subiscono due sconfitte esterne consecutive in Serie A TIM dalle prime due di Stefano Pioli, contro Roma e Juventus tra ottobre e novembre 2019.

La prossima sarà la 100ª presenza di Sandro Tonali con il Milan in tutte le competizioni. Il classe 2000 ha fornito tre assist negli ultimi quattro match con i rossoneri, tanti quanti nelle sue prime 95 gare con il club meneghino.

 


e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version