Serie A
Serie A: decisioni del Giudice Sportivo
La situazione squalificati e diffidati
Serie A: decisioni del Giudice Sportivo.
Una giornata di squalifica più ammonizione per Dimitrios Nikolau dello Spezia, che salterà la sfida contro il Milan di sabato sera. Una giornata anche a Pawel Dawidowic dell’Hellas Verona, out contro il Monza, e per Armand Lauriente del Sassuolo, che non sarà presente contro l’Empoli.
Fermati dal giudice sportivo anche Federico Ceccherini e Isak Hien, sempre del Verona, Karol Linetty del Torino, che salterà il Bologna e Valerio Verre della Sampdoria, che non potrà essere in campo contro la Fiorentina: tutti diffidati e ammoniti nell’ultimo turno. Stesso discorso anche per Sergej Milinkovic Savic della Lazio che contro la Salernitana ha subito un giallo pesantissimo che lo costringerà a saltare il derby con la Roma.
Entrano invece in diffida Maxime Lopez del Sassuolo, Alessandro Buongiorno del Torino, Omar Colley e Filip Duricic della Sampdoria, Lassana Coulibaly della Salernitana, Federico Di Francesco del Lecce, Emmanuel Gyasi dello Spezia, Martin Hongla dell’Hellas Verona e Nicolo Rovella e Stefano Sensi del Monza.
Infine una giornata Ivan Juric, allenatore del Torino, che sarà costretto a seguire la gara col Bologna dalla tribuna. Dal sito della Lega di Serie A.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie