Seguici

Serie B

Serie B: Balata tiene a battesimo l’Union Picena

La squadra, associata alla Lega Serie B, parteciperà al campionato paralimpico e sperimentale

Pubblicato

il

Serie B
Tempo di lettura: 1 min.

Serie B: Balata tiene a battesimo l’Union Picena

La squadra, associata alla Lega Serie B, parteciperà al campionato paralimpico e sperimentale

 

Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata ha tenuto a battesimo oggi al teatro Bruno Magellini di Potenza Picena la squadra dell’Union Picena.

La squadra, associata alla Lega Serie B, parteciperà al campionato paralimpico e sperimentale.

Una presentazione organizzata proprio nel giorno in cui nel 1959 l’Assemblea generale dell’Onu adottò, all’unanimità, la dichiarazione dei Diritti del Fanciullo.

Molto è stato fatto ma tanto ancora abbiamo da fare’ hanno ripetuto i vari protagonisti che si sono succeduti sul palco, fra gli altri oltre a Balata anche il presidente della Regione Francesco Acquaroli, il responsabile nazionale Calcio paralimpico e sperimentale Giovanni Sacripante, il presidente del Coni Marche Fabio Luna, e quello della Figc Ivo Panichi.

Ancora una volta si è confermata la vicinanza tra la Lega B e in particolare di Mauro Balata con i ragazzi dell’Union Picena che spesso ricevono la visita e l’incitamento del presidente della LNPB: ‘Sono il vostro primo tifoso’ ha ripetuto anche oggi.

 


Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.