Spettacolo
Successo per le tappe romane di Cesare Cremonini
Prossimamente spettacoli al Forum di Assago
Successo per le tappe romane di Cesare Cremonini.
Grande successo per la prima data del tour Indoor 2022 di Cesare Cremonini al Palazzo dello Sport di Roma. Dopo la data zero di Mantova, il cantautore bolognese ha infiammato la Capitale con il primo dei quattro concerti romani (1, 2, 4 e 5 novembre) tutti sold out che porterà poi a Bologna (7, 8, 10 e 11 novembre) e Milano (13, 14, 16 e 17 novembre), a chiusura di un anno straordinario con oltre 450.000 spettatori complessivi che hanno assistito ad un suo concerto nel 2022.
Una lunga scaletta con le sue grandi hit accompagnate da un mix di effetti speciali mozzafiato. Una prima data spettacolare dove Cremonini ha dimostrato ancora una volta di saper trasmettere al suo pubblico un’energia unica e di essere uno dei più grandi performer del suo tempo.
Laser, luci, coriandoli e fiamme ma soprattutto quattro delfini volanti che fluttuano sopra al pubblico insieme a due immensi astri celesti (la Luna e il Sole) hanno nuovamente mostrato agli spettatori le doti di entertainer dell’artista che ha affiancato momenti di grande show visivo ad altrettanti di pura poesia musicale, semplicemente al piano e voce sempre avvolto da un unico interminabile coro del pubblico.
Dopo un tour estivo in sette stadi culminato con il concerto evento all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, il cantautore bolognese continua il viaggio iniziato con la performance al Festival di Sanremo. Il tour “Indoor 2022” porta nei tre più importanti palasport italiani la spettacolarità dei concerti di quest’estate con una rinnovata energia creata dall’intimità del contatto diretto col pubblico.
Successivamente alle quattro date a Roma del 1,2,4,5 novembre il tour prosegue quindi con quattro date all’Unipol Arena di Bologna il 7,8, 10 e 11 novembre e quattro concerti al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 13,14,16 e 17 novembre.
Comunicato Stampa-
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social