Serie A

Torino, Juric: “Bella partita. Questi venti punti sono tanta roba”

Pubblicato

il

Al termine della sfida vinta per 2-0 nei confronti della Sampdoria, il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in sala stampa. Queste le sue parole:

La Sampdoria ci ha aggrediti, la partita mi è piaciuta, in tutto e per tutto: per come abbiamo lottato, attaccato, gestito. Giocando uomo su uomo diventa una partita sporca, ma va bene così. Radonjic? Ha grande fiducia da parte mia, ma come per tutti. Sta lavorando e crescendo, vuole eliminare i suoi limiti per esprimersi al meglio. Questi venti punti sono davvero tanta roba, sono molto soddisfatto: la squadra è nuova e ricca di giovani, ma hanno tutti un’enorme voglia di migliorare, e questo mi dà tantissima fiducia“.

Il tecnico prosegue: “Schuurs ha avuto una lussazione, sarà fuori per un po’, speriamo non si debba operare. Lukic ha rischiato contro il Bologna, non è voluto uscire e questo dimostra grande attaccamento, ma a Roma non ci sarà. Pellegri ha un problema alla caviglia: spero che venerdì possa allenarsi, così da essere della partita. Questi ragazzi hanno un atteggiamento pazzesco, anche se ogni tanto calano: se non vanno a mille, abbassano troppo il livello della prestazione. Non abbiamo mai rischiato e abbiamo attaccato bene. Il pubblico? Si dovrà fare un percorso, in futuro spero di ritrovare stabilità societaria. Il mio ruolo è di dare una spinta anche al presidente, così da richiamare la gente: purtroppo quanto di buono stanno facendo si percepisce poco“.

Juric conclude: “Abbiamo giocato un’altra volta senza attaccante, ma questa sera ho visto quello che mi piace. In certe partite bisogna fare così, non ho fatto i cambi proprio perché li vedevo bene in campo“.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version