Seguici

Pallavolo

Volley Challenge Cup, vittoria del Chieri: battuto il Gacko 3-0

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Inizia bene la Challenge Cup per il Chieri

Mercoledì 23 novembre, alle ore 20.00, il Chieri ha debuttato in Europa sfidando il Gacko nei trentaduesimi di finale d’andata di Challenge Cup. La squadra piemontese ha battuto il club bosniaco per 3-0. Tutto facile, quindi, per Grobelna e compagne che hanno chiuso con i seguenti parziali: 25-15, 25-20 e 25-16. Nel primo set partono subito forte e trovano subito il primo break sul 7-2. Allungano ancora le distanze portandosi sul +7 fino al 21-14 per poi aumentare ancora il distacco. Nel secondo avviene un leggero calo sul 20-11 che porta la squadra ospite ad accorciare fino ad arrivare al -2. La squadra di Bregoli, però, non demorde e alla fine termina con cinque punti di distacco.

Nel terzo non ci sono cali e una volta arrivati sul 20-10 la fine anche di questo a favore della Reale Mutua era abbastanza certa e così è stato. Primo successo europeo per il Chieri, una giornata storica per una squadra che in questa stagione sta crescendo tanto e chissà cosa potrà accadere nelle prossime partite. La partita di mercoledì è stata anche l’occasione per vedere le giocatrici che in campionato si vedono meno come Rozanski e Storck che hanno disputato un’ottima gara. Inoltre alcune delle titolari hanno potuto rifiatare e nonostante fossero presenti nel roster non sono poi entrate nella sfida. Tra queste Weitzel e Villani.

Le altre sfide della settimana e i prossimi incontri

Oltre alla partita del Chieri, il mercoledì ha visto Conegliano e Firenze sfidarsi nell’anticipo dell’undicesima giornata. La squadra di casa ha vinto per 3 set a 1. Il club veneto, inoltre, ha disputato la finale di Supercoppa Italiana sabato 26 novembre e con lo stesso risultato ha conquistato il primo trofeo stagionale. Domenica 27 novembre sono in programma le sfide della nona giornata che erano state anticipate mercoledì 9 novembre dal match tra il Novara e la squadra di Santarelli vinto dagli ospiti per 0-3.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.