Serie A
Allegri, quanti guai: Chiesa si ferma ancora, Vlahovic preoccupa. E Pogba rallenta
Non ottime notizie per Massimiliano Allegri, che perde Leonardo Bonucci e Federico Chiesa per infortunio. Entrambi si sono fermati nell’allenamento di ieri, sono stati sottoposti agli esami strumentali al JMedical.
Il comunicato della Juventus
Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto stamattina Leonardo Bonucci, in seguito a un problema riferito al termine dell’allenamento di ieri, hanno evidenziato un’infiammazione del tendine dell’adduttore lungo. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 10 giorni.
Per quanto riguarda Federico Chiesa il problema è all’adduttore ma non preoccupa, sarà a riposo precauzionale in questi giorni e salterà l’amichevole di sabato contro l’Arsenal.
Si allungano i tempi di recupero per Paul Pogba. Il big match contro il Napoli del 13 gennaio poteva essere la partita giusta per rivederlo in campo, ma non sarà così perché il centrocampista francese, a meno di un mese di distanza, non ha ancora ripreso a correre. Pogba continua a lavorare tra palestra e piscina, con il carico individuale che gli è stato assegnato, sembra molto complicato che possa tornare a giocare nella prima metà di gennaio.
Ancora a mezzo servizio anche Dusan Vlahovic. Il serbo è rientrato alla Continassa ieri dopo il Mondiale in Qatar, ma la pubalgia lo costringe a centellinare il suo lavoro. L’attaccante della Juventus ha cominciato un programma personalizzato, anche lui salterà l’amichevole contro l’Arsenal.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie
Continua a leggere