Serie A
Ibrahimovic: “Leao? Altra categoria, qui sta bene. E sul mio ritiro…”
Zlatan Ibrahimovic riesce sempre ad attirare l’attenzione dei tifosi. Il fuoriclasse svedese, infatti, tramite un’intervista in esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato di tantissimi temi: Leao, ritiro, Lukaku e tanto altro.
Queste le dichiarazioni del numero 11 rossonero:
Su Leao: “Gli consiglio di restare al Milan. Rafa è felice qui, ride ancora prima di segnare. Questo è l’ambiente giusto per lui. Per noi è importantissimo, altrove lo sarebbe altrettanto? Dovrebbe ripartire da zero, non puoi essere sicuro di essere subito pronto. Gli manca ancora un ultimo step, che farà quando si convincerà delle sue capacità, è un calciatore sopra la media”
“Sul ritiro: “No, sento ancora l’adrenalina e voglio fare sempre di più. La scorsa stagione ho sofferto molto in silenzio per non portare negatività alla squadra.
Su Lukaku: “Non ho niente da dirgli, spero solo che stia bene. Penso a me stesso, sono gli altro a dover aver paura”
“Sugli obiettivi della stagione in corso: “Vogliamo tutto. Mollare un obiettivo significa mollarli tutti e la nostra mentalità non è più questa”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie