Serie A

Juventus, Pogba torna a correre. Domani la sfida al Rijeka

Pubblicato

il

Continua il percorso di riabilitazione di Paul Pogba, dopo l’intervento subito al menisco dello scorso Settembre. Nella giornata di ieri il francese è tornato a correre alla Continassa prima prima volta, un piccolo primo passo celebrato anche sui social.

https://www.instagram.com/p/CmbH5GjjNMJ/

Senza obiettivi

Qualche giorno fa, al termine dell’amichevole a Londra con l’Arsenal, Max Allegri aveva gelato i tifosi bianconeri: “Su Pogba bisogna andarci piano. A oggi non ha ancora fatto un metro di corsa in campo. Sento parlare di Napoli o altre date, ma la verità è che al momento non si sa quando potrà tornare ed è inutile ripeterlo di continuo”. I primi passi di corsa sono arrivati, ma definire una data per il rientro del centrocampista è ancora complicato.

Ora per Pogba è prevista una fase, della durata di circa tre settimane, che prevede un ricondizionamento fisico per ritrovare forza e resistenza nella muscolatura e la speranza, se tutto andrà per il meglio, è che Allegri possa ritrovare il suo centrocampista tra i convocati per la partita contro il Napoli.

Altra amichevole

Domani la Juventus affronterà i croati del Rijeka alle 14. Il match sarà visibile su Sky Sport e Dazn. Massimiliano Allegri ritrova Szczęsny, McKennie, Milik e Kostic mentre la lista degli indisponibili è ancora lunga: Danilo, Alex Sandro, Bremer, Rabiot, Paredes, Di Maria sono ancora reduci dal Mondiale e Pogba, Bonucci, Chiesa, Cuadrado, Vlahovic e De Sciglio sono infortunati.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version