Serie A

La Juventus continua il lavoro alla Continassa: Pogba lavora a parte, ma…

Pubblicato

il

Secondo giorno di lavoro alla Continassa per la Juventus, che prepara la ripresa della Serie A il 4 gennaio a Cremona. Massimiliano Allegri può sfruttare questa pausa per recuperare definitivamente Paul Pogba: i bianconeri hanno una data cerchiata di rosso nel calendario, quel 13 gennaio quando giocheranno a Napoli e potrebbe essere il match giusto per il debutto nel campionato del francese.

Il comunicato sugli allenamenti odierni

Secondo giorno di allenamento allo Juventus Training Center dopo la ripresa di martedì 6 dicembre a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l’amichevole contro l’Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre).

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. Nel pomeriggio, invece, lavoro di forza in palestra.

Domani l’appuntamento, per proseguire il lavoro, è fissato per il mattino.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version