Serie A

L’Inter avvisa il Napoli: basta Dzeko per battere il Sassuolo

Pubblicato

il

Ultimo match del 2022 per Sassuolo ed Inter che, al Mapei Stadium, continuano la preparazione in vista della ripresa del campionato. I nerazzurri vincono per 1-0 grazie alla rete di Edin Dzeko al 63′, che conferma la buona intesa in attacco con Romelu Lukaku. I due saranno gli attaccanti titolari nel big match contro il Napoli del prossimo 4 gennaio. Per il belga buoni 84′ in campo, dando la sensazione che per la condizione fisica ottimale ci vorrà ancora qualche settimana dopo oltre 3 mesi di stop. Apprensione per Henrikh Mkhitaryan, uscito dal campo per una botta alla schiena che non dovrebbe mettere in dubbio la sua presenza contro la squadra di Luciano Spalletti.

Anche Alessio Dionisi può ritenersi soddisfatto per la prova dei suoi: per buona parte della gara il Sassuolo ha affrontato ad armi pari i nerazzurri, nonostante le tante assenze nei titolari. Il Sassuolo ritrova Traoré negli undici iniziali, ma l’allenatore degli emiliani lascia fuori Consigli, Berardi, Lopes e Laurienté per precauzione. Tutti però saranno a disposizione il 4 gennaio in occasione di Sassuolo-Sampdoria alle 12.30.

Le formazioni iniziali

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Ruan Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Traoré, Henrique, Frattesi; Defrel, Pinamonti, Ceide. Allenatore: Alessio Dionisi.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version