Mondiali

Mondiale, domani tocca ad Argentina e Olanda aspettando le altre big

Pubblicato

il

Dopo le ultime gare della fase a gironi, che ha visto protagoniste Australia, Tunisia e Giappone che hanno battuto sorprendentemente Danimarca ,Francia e Spagna, domani si tornerà in campo con gli ottavi di finale di questo Mondiale che ha visto ha regalato emozioni e ha lasciato tanto amaro in bocca a squadre come Germania, Danimarca, Messico, Ecuador e il Belgio di Lukaku che si è disperato dopo i diversi gol mangiati.

Domani si tornerà in campo alle 16 con Olanda-Stati Uniti, con gli americani che vogliono continuare a sognare anche se di fronte ci sarà la squadra di Van Gaal. Facile ma non scontato anche l’impegno delle 20 tra Argentina e Australia, una delle sorprese di questo Mondiale. La squadra di Scaloni dovrà mostrare ancora le belle giocate di Messi, Enzo Fernandez e Julian Alvarez, che vuole continuare a brillare aspettando le altre interessanti sfide tra Francia Polonia, Inghilterra Senegal e Giappone Croazia e Marocco Spagna.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version