Pallavolo

Volley Superlega, il Monza si aggiudica il derby: battuto Milano

Pubblicato

il

Tredicesimo turno di Superlega: il Monza vince contro Milano

Lunedì 26 dicembre si sono disputate le partite del tredicesimo turno di Superlega: nel derby lombardo vittoria del Monza contro Milano. Tutte le partite si sono giocate, in contemporanea, alle ore 18.00. Nel match che si è disputato all’Allianz Cloud i set si sono chiusi con i seguenti parziali: 18-25, 22-25,25-22, 22-25. Con questo successo il VeroVolley si avvicina all’ottavo posto occupato proprio dalla squadra avversaria. Davyskiba e Maar sono stati i migliori della partita. Il primo ha realizzato 23 punti di cui 4 ace. Il secondo, invece, 22 e ha chiuso 17 attacchi. Nei padroni di casa buone le prove di Patry e Loser.

Nelle altre partite, successo esterno per 0-3 del Civitanova contro il Padova. Zaytsev ne ha realizzati 13. Con lo stesso risultato il Perugia ha battuto il Cisterna. Semeniuk il migliore del match. Anche il Modena ha conquistato i tre punti contro il Piacenza chiudendo il match in tre set. Lagumdzija è stato fondamentale in attacco, a muro e anche a servizio. Vittoria anche per il Trentino contro il Verona. Nei primi due la squadra di Lorenzetti ha terminato sul 25-13 mentre il terzo si è concluso 25-16. Lisinac e Lavia le armi in più dell’Itas per conquistare il successo in questo big match.

Spettacolo a Taranto ma vince il Cisterna

La partita che ha regalato più emozioni è stata quella tra Taranto e Cisterna. La partita è finita la tie break con il Top Volley che è riuscita a conquistare i due punti in rimonta. La squadra laziale era sotto di due set ma poi ha pareggiato e ha portato la partita all’ultimo dove ha chiuso per 13-15. Al momento in testa alla classifica c’è il Perugia. Fanalino di coda il Siena che è a 3 punti dalla penultima e, al momento, rischia di retrocedere. Il campionato tornerà nel prossimo week end. Gli appassionati del volley maschile dovranno aspettare una settimana per rivedere i loro campioni in tv o al palazzetto.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version