Serie A

Ballardini dopo la sconfitta con l’Inter

Le parole del tecnico dei grigiorossi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Ballardini dopo la sconfitta con l’Inter.

Conferenza Stampa del tecnico della Cremonese al termine della gara di questo pomeriggio.

E’ una prova che le dà fiducia in vista del futuro?
“E’ la conferma che abbiamo una squadra di ragazzi seri che danno sempre il massimo e che meriterebbero qualcosa in più. Adesso ci concentriamo sulla Coppa Italia poi avremo una partita molto importante, però questa prestazione è una nota lieta: l’atteggiamento è quello giusto e la voglia di fare non manca”.

La squadra è parsa compatta e corta. Forse è mancata la qualità nella gestione di qualche pallone…
“E’ la verità. Abbiamo sbagliato troppi passaggi in uscita in situazioni di gioco anche abbastanza semplici degli avversari. Un po’ di frenesia c’è stata anche perché giochi contro una squadra come l’Inter, abile nell’intercettare palloni”.

I tifosi hanno applaudito nonostante la sconfitta…
“Gli applausi dei tifosi confermano che questo è un ambiente sano, dove ci sono principi buoni: è la dimostrazione che l’impegno è apprezzato e che viene riconosciuta alla squadra la capacità di dare sempre tutto, E’ un bel messaggio”.

Dzeko è l’avversario che ha dato più fastidio?
“Lui è grande giocatore, ma stasera la differenza l’ha fatto un altro che ha corso per un forsennato per 77 minuti e ha segnato 2 gol”.

Carnesecchi ha fatto parate determinanti, in prospettiva potrà essere l’unico portiere a mettere in difficoltà Donnarumma in chiave nazionale?
“Marco è un ragazzo di grande prospettiva, ma anche lui sa che dovrà migliorare tanto per diventare un portiere di grande livello. Certamente diventerà un portiere importante. Non so se diventare bravo come Donnarumma, ma se la giocherà”.

Pensa che in vista della partita con il Lecce possano arrivare rinforzi?
“Non lo so, ma è chiaro che proprietà e dirigenza sanno che in qualche reparto servono alternative; è chiaro però che a gennaio non è facile trovare giocatori funzionali”.

Fonte: US Cremonese

Ballardini dopo la sconfitta con l’Inter.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Exit mobile version