Coppa Italia
Cremonese: parola a Ballardini e Carnesecchi
Le parole dopo il superamento del turno di Coppa Italia
Cremonese: parola a Ballardini e Carnesecchi.
Dopo la vittoria ai rigori al Maradona, le parole del tecnico e del portiere dei grigiorossi.
Davide Ballardini si presenta ai microfoni Mediaset e Radio Rai, come riportato dal sito della squadra, pochi minuti dopo la maratona vinta dai grigiorossi sul Napoli al Maradona che vale il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa. “È una vittoria che vale – osserva Ballardini – perchè abbiamo disputato una buona partita: la prestazione conforta in quanto offerta contro una squadra più forte. Per noi è un buon punto di partenza ma d’ora in avanti si dovrà fare altro. La Cremonese ha dimostrato di essere squadra e di volersela giocare fino in fondo con questa attenzione. Siamo stati sempre squadra stasera”. Sul cammino che attende la Cremo in campionato, il tecnico dice: “È una situazione difficile, ma cercheremo di fare il meglio sempre da squadra. Siamo arrivati tre giorni fa e per ora abbiamo lavorato sui principi generali, sulla fase difensiva, sullo spazio da occupare, sulle pressioni da portare. Dobbiamo continuare a conoscerci”
Intervista flash, sempre da Mediaset, anche per Marco Carnesecchi, protagonista di alcuni interventi decisivi. “Vittoria importante per l’autostima – dice il portiere grigiorosso – avevamo bisogno di una scintilla per ripartire ed è arrivata. Abbiamo sofferto tantissimo, ma abbiamo meritato. Ballardini ci ha dato un po’ di serenità dopo i giorni brutti dell’esonero. Voglio ringraziare proprio Alvini che mi ha dato fiducia fin dal mio ritorno a Cremona”.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter Cremonese di rigore a Napoli.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social